SNAI promo “Champions col lampo” per le partite del 27-28/10/2020

Anche durante l’ultima giornata di Serie A sono stati tanti i goal segnati nei vari incontri. La giornata è stata aperta dal match Sassuolo – Torino che ha regalato tante emozioni. La partita si è infatti conclusa sul 3 – 3, dove inizialmente i granata si trovano sul 3 – 1.

Ennesima prova di carattere della squadra di De Zerbi che ci crede sempre fino in fondo. Battuta nuovamente l’Atalanta, che questa volta si è dovuta arrendere per 3 – 1 ad un’ottima Sampdoria, che ottiene così la sua terza vittoria consecutiva.

Torna a vincere anche l’Inter che ha superato il Genoa a Marassi per 2 – 0. La Lazio, dopo il successo in Champions contro il Borussia, prolunga la sua striscia positiva e batte il Bologna per 2 – 1. Tanti goal anche nell’incontro CagliariCrotone che ha visto i sardi imporsi per 4 – 2.

In ripresa quest’ultimi, tuttavia, la squadra calabrese non riesce ad ottenere ancora la prima vittoria stagionale. Molto bello anche il derby campano tra Benevento e Napoli che ha visto gli azzurri vincere per 2 – 1. Pareggia nuovamente lo Spezia per 2 – 2 questa volta contro il Parma, che è riuscito a raggiungere i liguri solo nel finale.

Questa settimana si torneranno a disputare gli incontri di Champions League. Per alcune di queste gara, SNAI ha dedicato una promozione di cui è possibile usufruire con diversi metodi di pagamento scommesse. Vediamola.

SNAI offerta “Champions col lampo” per le partite del 27-28/10/2020

L’offerta è valida per tutti i match di seguito elencati. Questa prevede che andando a scommettere in singola prematch sull’1X2 finale è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 30€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato, ma viene messo a segno un goal durante i primi 10 minuti di gioco. I match oggetto della promozione sono:

  • Shakhtar Donetsk – Inter, in programma martedì 27 ottobre alle ore 18.55.
  • Atalanta – Ajax, in programma martedì 27 ottobre alle ore 21.00.
  • Juventus – Barcellona, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00.
  • Bruges – Lazio, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00.

La promozione è dedicata ad ognuno di questi incontri e quindi è possibile ottenere un bonus per ogni match, per un totale massimo di 120€.

E possibile accedere alla promo anche con un conto SNAI con postepay Se verranno soddisfatti i requisiti per avere diritto al bonus, questo ci verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni. Per trasformarlo in denaro reale sarà necessario scommetterlo un minimo di 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50.

E possibile prelevare denaro su SNAI anche con Skrill, per maggiori informazioni leggere la pagina prelievo Skrill.

Informazioni sull'autore