SNAI analisi quote per Club Bruges vs Dinamo Kiev 25/02/2021

SNAI analisi quote per Club Bruges vs Dinamo Kiev 25/02/2021

L’offerta di sport in questo periodo è particolarmente alta con sempre tantissime competizioni e gare in programma e qui su pagamento scommesse cerchiamo sempre di seguire tutto il possibile. Si stanno svolgendo regolarmente non solo i diversi campionati europei ma anche le diverse coppe nazionali. I campionati non tutti sono aperti tuttavia uno particolarmente interessante è quello di Serie A.

L’Inter nell’ultima gara disputata ha vinto per 3 – 0 contro il Milan e ha rafforzato la prima posizione in classifica ottenuta la scorsa settimana nel match vinto contro la Lazio. Bene l’Atalanta che ha superato per 4 – 2 il Napoli e si avvicina alla zona Champions.

Periodo difficile per la squadra di Gattuso che non riesce a trovare continuità in campionato e raccoglie l’ottava sconfitta. Si riporta in lotta Champions League anche la Lazio che è tornata alla vittoria superando per 1 – 0 la Sampdoria. Non riesce a dare continuità ai propri risultati il Sassuolo che ha pareggiato contro il Bologna per 1 – 1.

Tira una boccata d’ossigeno il Torino che è tornato alla vittoria superando per 1 – 0 il Cagliari e allontanandosi dalla zona retrocessione. Situazione in classifica molto pericolosa per i sardi che inoltre non vincono da diversi mesi. Vittoria importante per la Fiorentina che è tornata alla vittoria superando per 3 – 0 lo Spezia.

SNAI analisi quote per Club Bruges vs Dinamo Kiev 25/02/2021

Tra le varie competizioni in programma in questi giorni troviamo l’Europa League. Vediamo le quote che SNAI ha dedicato al match Club Bruges – Dinamo Kiev in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21.00.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono un match sostanzialmente equilibrato ma con i padroni di casa leggermente favoriti. L’1 è dato a 2.20, mentre il 2 è quotato a 3.35. L’X finale è dato a 3.25.

Interessanti alcune quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 2.10, mentre l’under 2.5 è dato a 1.65. I classici goal e no goal sono quotati rispettivamente a 1.85 e a 1.87. Molto alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.70 e l’under 1.5 quotato a 2.95.

Continuiamo con i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura della prima frazione di gioco a favore dei padroni di casa con la Dinamo Kiev vincente a fine gara è quotata a 33.00. La fine del primo tempo a favore degli ospiti con il pareggio al termine della gara è quotata a 15.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria del Club Bruges per 2 – 0 è quotata a 10.00, mentre la vittoria della Dinamo Kiev per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio per 0 – 0 è quotato a 8.50. Ricordiamo che i tempi di prelievo SNAI sono anche relativamente rapidi.

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A