Quote SNAI per Real Madrid vs Real Sociedad 01/03/2021

Quote SNAI per Real Madrid vs Real Sociedad 01/03/2021

Il mondo del grande calcio non si ferma mai e questo discorso vale anche per una giornata come quella di oggi che sancisce l’inizio di un nuovo mese che in termini di spettacolo sarà di elevato profilo, soprattutto tenendo conto del fatto che stiamo entrando nella fase più calda della stagione.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su una gara in programma per oggi che davvero preannuncia fuoco e fiamme, vale a dire il confronto in Liga spagnola tra il Real Madrid e la Real Sociedad.

Per questo grande classico del calcio iberico abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle offerte nel palinsesto di SNAI, che conferma una volta di più la bontà e la vastità della proposta di gioco che garantisce ai suoi utenti.

Ovviamente il nostro fine qui su pagamento scommesse resta sempre lo stesso: segnalarti tanto gli aspetti positivi quanto quelli negativi che vengono garantiti nel tentativo di metterti poi nelle condizioni ideali per decidere se usufruirne oppure se lasciar correre.

Analisi quote SNAI per Real Madrid vs Real Sociedad 01/03/2021

Dopo le tante difficoltà riscontrate nella prima metà di stagione, di recente il Real Madrid sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio, come confermato dalla vittoria in Champions League sul campo dell’Atalanta e dai punti recuperati nelle ultime uscite ai danni della capolista della Liga spagnola, vale a dire i cugini dell’Atletico Madrid.

Adesso però i blancos non possono fermarsi, già a partire dalla partita di questa sera che li vedrà contrapposti ad un’altra grande del calcio della Spagna, vale a dire la Real Sociedad. Sulla carta il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli uomini guidati da Zinedine Zidane, come confermato dalle quote di SNAI che offre l’1 a 1.95, il pareggio a 3.60 ed il 2 a 3.80.

Tenendo conto della natura delle due squadre, è lecito immaginare una partita ricca di gol e di emozioni dal momento che concedono spesso qualcosina in fase difensiva ed hanno uomini di elevata qualità. In ragione di ciò, attenzione tanto al Gol quanto all’Over 3.5, con queste soluzioni che sono date rispettivamente a 1.63 ed a 2.80.

In alternativa tieni anche conto dell’1 primo tempo / 1 finale, puntando su un approccio deciso alla partita da parte delle merengues, con questa opzione che è offerta a 3.00 sul bookmaker di cui stiamo parlando.

Chiudiamo con il risultato esatto, che rappresenta un mercato sempre molto spendibile per delle puntate in singola pre match. In tal senso il nostro consiglio è di puntare sul 3-1 in favore del Real Madrid con una quota di 15.00 che non è davvero niente male. E possibile caricare il proprio conto anche effettuando un bonifico bancario SNAI.

Come usufruire di queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione SNAI ed hanno un conto di gioco su questo portale. Ricordiamo che il prelievo minimo SNAI è molto conveniente in caso di vincita.

In conclusione, ci teniamo a ricordarti di giocare in maniera moderata e responsabile, tenendo a mente i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo.

  • 3-1: 13.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 2.90 (Bwin)
  • 1: 1.85 (William Hill)

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A