SNAI quote per Colombia vs Argentina del 09/06/2021

SNAI quote per Colombia vs Argentina del 09/06/2021

Terminati i maggiori campionati europei, il calcio non si ferma mai dato che sono sempre in programma tantissimi eventi che ci tengono compagnia. Oltre all’europeo, che comincerà tra pochi giorni, in programma ci sono tantissimi altri incontri, quali quelli di qualificazione per i mondiali che si disputeranno il prossimo anno.

Nell’attesa della ripresa dei campionati principali, i vari club si stanno rinforzando e preparando per la prossima stagione. Prima di cominciare la vera e propria stagione di acquisiti, c’è un intenso valzer di panchine in tutta Europa. Uno dei cambi più importanti è sicuramente quello del Real Madrid che saluta il tecnico francese Zidane e vede tornare alla corte dei Blancos Carlo Ancelotti dopo poco più di una stagione all’Everton.

Tanti i cambi anche in Serie A, dove più della metà delle squadre hanno cambiato la propria guida tecnica. L’Inter saluta Antonio Conte che verrà sostituito da Simone Inzaghi, mentre la Juventus ha preso al posto di Andrea Pirlo, che è stato esonerato, Massimiliano Allegri che si siede nuovamente sulla panchina bianconera dopo due anni dall’ultima esperienza.

Gattuso saluta il Napoli e approda alla Fiorentina, mentre la squadra di De Laurentis al posto del tecnico calabrese ha ingaggiato Luciano Spalletti.

SNAI quote per Colombia vs Argentina del 09/06/2021

Questa settimana ci sono tantissimi incontri in programma che ovviamente riporteremo qui su pagamento scommesse. Vediamo le quote che SNAI ha dedicato al match valido per la qualificazione dei mondiali Colombia – Argentina in programma mercoledì 9 giugno alle ore 01.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara molto equilibrata, seppur l’Argentina è leggermente favorita. L’1 è quotato a 2.85, mentre il 2 è quotato a 2.50. L’X finale è dato a 3.15.

Considerando che fare un pronostico per una gara del genere è tutt’altro che semplice, andiamo a vedere anche le doppie chances per la gara. L’1X è quotato a 1.47, mentre l’X2 è dato a 1.37. L’12 infine è dato a 1.30.

Sempre molto interessanti sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dell’Argentina con la vittoria dei padroni di casa al termine della partita è quotata a 30.00. La fine della prima parte di gioco con la Colombia in vantaggio e il termine della partita in parità è quotata a 15.00.

Per concludere, vediamo le quote offerte per i risultati esatti. La vittoria della Colombia per 2 – 1 è data a 11.00, mentre la vittoria per 1 – 0 è data a 7.50. La vittoria dell’Argentina per 2 – 0 è data a 11.00 e la vittoria per 3 – 1 è data a 22.00. Il pareggio per 1 – 1 è dato a 6.00, ricordiamo che ogni eventuale vincinta è possibile prelevarla con i vari metodi prelievo SNAI.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A