Eurobet Quote per Italia vs Svizzera 16/06/2021

Eurobet Quote per Italia vs Svizzera 16/06/2021

Consegnato agli archivi l’esordio contro la Turchia, l’Italia di Roberto Mancini non può permettersi distrazioni ed anzi deve continuare a lavorare senza sosta per tenere al massimo l’attenzione. Allo stato attuale delle cose, infatti, il girone resta molto delicato e trattandosi di un verdetto che arriverà su tre partite l’incertezza non può non regnare sovrana.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a parlarti del secondo appuntamento che vedrà gli azzurri protagonisti, vale a dire quello di mercoledì 16 contro la Svizzera. Anche in questo caso la banda del Mancio parte nettamente favorita, ma siamo al cospetto di una realtà che ha delle armi da tenere sotto controllo e che possono creare dei problemi.

Per di più dal punto di vista atletico è una compagine sempre molto insidiosa e sulla panchina c’è una vecchia conoscenza del calcio italiano come Vladimir Petkovic. Per questa gara tutta da vivere abbiamo deciso di andare a segnalarti alcune tra le quote, a nostro avviso, maggiormente interessanti tra quelle che vengono offerte nel palinsesto di Eurobet.

La scelta finale, poi, come è normale che sia, spetterà sempre e solo a te. Ti auguriamo, per questo motivo, buona lettura qui su pagamento scommesse ed un buon divertimento.

Quote di Eurobet per Italia vs Svizzera 16/06/2021

Come detto, così come contro la Turchia anche in questo appuntamento contro la Svizzera l’Italia parte in maniera del tutto inevitabile con il favore dei pronostici, dal momento che ha una squadra superiore sotto tutti i punti di vista, a partire dalla classe e dalla qualità fino ad arrivare all’esperienza.

A conferma di ciò ci sono le quote che offre ai propri utenti il bookmaker Eurobet, che quota l’1 a 1.75, il pareggio a 3.55 ed il 2 a 5.25. La Nazionale italiana da un po’ di tempo a questa parte ha trovato una straordinaria compattezza difensiva e dall’altra parte non può spaventare di certo, in un contesto del genere, l’attacco elvetico.

Per questo attenzione al No Gol ed all’Under 2.5, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 1.70 ed a 1.62, a conferma di quanto non siano propriamente difficili da prevedere. Inizialmente la compagine allenata da Vladimir Petkovic proverà a contenere i danni e l’impatto offensivo italiano, per questo è lecito immaginare un approccio cauto alla gara.

In tal senso può rappresentare una soluzione quella rappresentata dall’X primo tempo / 2 finale, con questa soluzione che è data a 2.60. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente è a dir poco gettonato per delle puntate in singola ed in modalità pre match. In tal senso il nostro consiglio è di puntare sul 2-0 in favore dell’Italia, con questo esito che è offerto a 6.75, ricordiamo che è possibile anche effettuare un deposito PayPal su Eurobet.

Come usufruire di queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di chi ha un conto di gioco su questo portale. Ricorda che in caso di esito positivo della giocata potrai incassare la vincita attraverso uno dei tanti metodi di prelievo Eurobet, scegliendo ovviamente quello che maggiormente si adatta alle tue esigenze.

  • 1: 1.75 (Bwin)
  • 2-0: 7.50 (SNAI)
  • No Gol: 1.65 (Betn1)

Informazioni sull'autore