Quote di SNAI per Inghilterra vs Germania 29/06/2021

Quote di SNAI per Inghilterra vs Germania 29/06/2021

Gli ottavi di finale di Euro 2020 sanciscono l’inizio della fase di questo torneo maggiormente accattivante ed interessante dal momento che assisteremo solo ed esclusivamente, da questo momento in avanti, a partite ad eliminazione diretta che decideranno il futuro delle squadre coinvolte in novanta minuti più eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Tra le sfide maggiormente interessanti che chiamano in causa le sedici Nazionali migliori d’Europa non si può non annoverare quella tra l’Inghilterra e la Germania.

Proprio su questa gara andremo ora a puntare i fari qui su pagamento scommesse andando a segnalarti le quote di maggior interesse, almeno a nostro avviso, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di SNAI, che conferma una volta di più quanto sia meritevole di interesse la proposta di gioco di questo bookmaker.

Senza dilungarci ulteriormente andremo ora a parlare nel dettaglio di queste opportunità che vengono concesse agli utenti del bookmaker di cui ci stiamo occupando, ricordando però ai nostri lettori di essere sempre moderati e responsabili nelle giocate, tenendo a mente i rischi che sono connessi al gioco d’azzardo.

Quote di SNAI per Inghilterra vs Germania 29/06/2021

E’ certamente tra le squadre che impressiona di più l’Inghilterra, che ha una forza di fuoco in zona offensiva davvero impressionante e che attende ancora di avere a disposizione il miglior Harry Kane, fino a questo momento apparso sempre appannato.

Attenzione alla Germania, che è stata molto deludente nel girone e che ora, però, nella fase ad eliminazione diretta, entra nella sua comfort zone, storicamente parlando. A conferma di quanto detto fino a questo momento ci sono le quote di SNAI, che offre l’1 a 2.55, il pareggio a 3.15 ed il 2 a 2.85.

Tenendo conto della natura di queste due Nazionali è lecito immaginare un testa a testa vibrante ed emozionante ed è proprio per questo motivo che non si può non tenere in considerazione sia il Gol che l’Over 2.5, con queste due opzioni date rispettivamente a 1.75 ed a 2.00.

Dal punto di vista delle previsioni possibili per questa sfida le difficoltà sono davvero tantissime. Al di là di questo, però, una buona base di partenza è quella che è facile immaginare una prima parte di gara molto bloccata. In tal senso occhio all’X primo tempo / 1 finale, con questa opzione che è data a 6.25.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per delle puntate in singola pre match (ma non solo). Per questo motivo ti consigliamo il 2-1 in favore della Nazionale allenata da Southgate, con l’esito in questione che è dato a 10.00 su SNAI.

A chi sono riservate queste quote

Le quote che ti abbiamo elencato, al pari delle altre garantite da questo bookmaker, sono a disposizione solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su SNAI che offre tra l’altro svariati metodi di prelievo SNAI. Tieni bene a mente, però, di essere sempre moderato e responsabile, ricordando di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

  • 2-1: 9.50 (Eurobet)
  • 1: 2.55 (William Hill)
  • Over 2.5: 2.04 (PlanetWin365)

Informazioni sull'autore