Quote di Eurobet per Portogallo vs Francia 23/06/2021

Quote di Eurobet per Portogallo vs Francia 23/06/2021

Mercoledì 23 giugno andrà di scena quella che forse può essere considerata una delle partite in senso assoluto più spettacolari ed in senso assoluto importanti di questo Euro 2020 per quelli che saranno i valori che scenderanno in campo, vale a dire il confronto tra la Francia campione del Mondo in carica ed il Portogallo che invece è il detentore del trofeo degli Europei.

Siamo, come è noto, al cospetto di due delle formazioni maggiormente forti e competitive che prendono parte a questa straordinaria competizione che sono gli Europei itineranti, in programma inizialmente per il 2020 e spostati di un anno a causa della pandemia che, a quanto pare, sta allentando la sua presa negli ultimi tempi grazie all’efficacia dei vaccini.

Per questa sfida che sulla carta si presume epica abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione qui su pagamento scommesse quelle che sono alcune tra le quote, a nostro avviso, di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto di Eurobet, che conferma una volta di più la qualità della sua proposta di gioco. Ti auguriamo, per questo motivo, un grande in bocca al lupo ed un buon divertimento.

Eurobet quote per Portogallo vs Francia 23/06/2021

La grandissima favorita, guardando le rose, per la vittoria finale ad Euro 2020 è senza ombra di dubbio la Francia, ma attenzione a questa generazione di fenomeni che ha il Portogallo, guidata dalla classe di Cristiano Ronaldo e di Bruno Fernandes e che può vantare tanti giovani di alto profilo.

Insomma, ci sarà da divertirsi in questo che possiamo definire a tutti gli effetti uno scontro tra titani. Al di là di quel che sarà un certo equilibrio, assolutamente prevedibile, la Francia è indubbiamente favorita ed a conferma di ciò ci sono le quote di Eurobet, che offre l’1 a 3.10, il pareggio a 3.05 ed il 2 a 2.45.

Al di là di questo, troviamo due realtà che trovano la via della rete con una certa continuità ed è per questo motivo che andiamo ora a segnalarti sia l’Over 2.5 che il Gol, con queste due opzioni che sono proposte a 2.20 ed a 1.87.

E’ probabile che la sfida in questione possa partire con il freno a mano tirato ed è per questo che ci sentiamo di andare a puntare i fari sull’X primo tempo / 2 finale, con una quota di 5.75 che può risultare interessante. Chiudiamo con il risultato esatto ed il nostro consiglio in tal senso è di tenere calda come opzione quella del 2-1 in favore della Francia che è dato a 9.50.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Eurobet e che ovviamente abbiano effettuato il primo deposito Eurobet su questo fantastico bookmaker. Chiaramente, però, ci teniamo a chiudere con la nostra solita raccomandazione: gioca sempre in maniera moderata e responsabile dal momento che sono tanti i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 2: 2.40 (William Hill)
  • Over 2.5: 2.20 (Bwin)
  • 1-2: 10.00 (SNAI)

Informazioni sull'autore