Quote SNAI per Milan vs Napoli del 19/12/2021

Quote SNAI per Milan vs Napoli del 19/12/2021

La scorsa settimana sono stati tanti gli eventi che ci hanno tenuto compagnia. Si è cominciato con le gare di Champions League che non hanno arriso del tutto le squadre italiane. L’Inter, infatti, è stata battuta per 2 – 0 dal Real Madrid e a causa di questa sconfitta ha perso la testa della classifica a favore dei Blancos.

La terza posizione nel girone è stata conquistata dallo Sheriff mentre lo Shakhtar di De Zerbi è arrivato in ultima posizione. Sconfitta molto più pesante per il Milan contro il Liverpool che si è imposto a San Siro per 2 – 1. A causa di questa sconfitta e della contemporanea vittoria dell’Atletico Madrid contro il Porto i rossoneri sono scesi in un’ultima posizione.

Dopo la sconfitta contro i Reds è arrivata anche il pareggio in campionato contro l’Udinese con la partita che è terminata sull’1 – 1. La Juventus ha ottenuto una vittoria importante contro il Malmö per 1 – 0 e grazie a questo successo ha guadagnato la testa del girone dato il contemporaneo pareggio del Chelsea.

In campionato, tuttavia, i bianconeri hanno pareggiato per 1 – 1 contro il Venezia. Perde anche l’Atalanta contro il Villareal per 3 – 2 che in questo modo arriva in terza posizione e va in Europa League. I bergamaschi hanno vinto però in campionato contro il Verona per 2 – 1.

Quote SNAI per Milan vs Napoli del 19/12/2021

Questo fine settimana le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo per disputare gli incontri della diciottesima giornata di campionato. Per l’occasione vediamo le quote che SNAI ha dedicato al match Milan – Napoli in programma domenica 19 dicembre alle ore 20.45, prima di procedere di ricordiamo che su questo bookmaker è possibile effettuare scommesse con PayPal.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono una partita sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.30, mentre il 2 è quotato a 2.90. L’X finale è dato a 3.50.

Dato che l’esito finale dell’incontro è tutt’altro che scontato conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.38, mentre l’X2 è dato a 1.60. L’12 infine è quotato a 1.28.

Da una gara del genere ci aspettiamo molti goal. Vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.60 e a 2.20. L’over 2.5 è quotato a 1.75, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.97. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 2.80 e l’under 1.5 quotato a 3.75.

Concludiamo con alcune per i risultati esatti della partita. La vittoria del Milan per 2 – 0 è data a 12.00, mentre la vittoria del Napoli per 2 – 1 è data a 11.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 11.00.

In caso di vincita è possibile usufruire di uno dei tanti metodi di prelievo SNAI disponibili.

Informazioni sull'autore