Quote di SNAI per Roma vs Sampdoria 22/12/2021

Quote di SNAI per Roma vs Sampdoria 22/12/2021

Dopo un fine settimana a dir poco entusiasmante la grande Serie A si prepara al gran finale per chiudere in bellezza un 2021 che è stato non solo spettacolare, ma anche estremamente pieno tanto di eventi quanto di sorprese per tutti gli amanti di questa disciplina sportiva.

In tal senso non si può sottovalutare in alcun modo un aspetto non di poco conto, vale a dire che tutta questa quantità di partite non può non trasformarsi in una sorta di miniera d’oro per tutti gli amanti del betting, tanto online quanto classico, ed è proprio a questa categoria che ci rivolgiamo andando loro a segnalare quelle che sono alcune tra le migliori opportunità che vengono garantite per le loro puntate.

Nello specifico di questa recensione abbiamo deciso di puntare i riflettori su una gara da vivere tutta di un fiato, vale a dire il confronto tra la Roma e la Sampdoria, due squadre che hanno un grande entusiasmo e che si arrivano a questo appuntamento con il vento in poppa, come si suol dire.

Per questa gara ti segnaliamo quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, a nostro avviso, che vengono proposte nel palinsesto di SNAI, un vero e proprio faro illuminante per i giocatori che permette anche di scommettere con PayPal. In ragione di ciò, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Quote di SNAI per Roma vs Sampdoria 22/12/2021

La Roma, dopo il trionfo di Bergamo, non ha nessuna intenzione di fermarsi ed ora vuole vincere anche contro la Sampdoria per chiudere al meglio questo 2021. Ha altri piani, però, la Doria, che vive ancora l’onda lunga emotiva del trionfo nel derby col Genoa.

Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei capitolini e questo viene confermato dalle quote di SNAI: l’1 ha una quota di 1.60, che sale a 4.00 per il pareggio ed addirittura a 5.00 per il 2. In ogni caso, visto l’entusiasmo che è di casa sia da una parte che dall’altra, è lecito immaginare un confronto pieno di gol e di emozioni ed in tal senso attenzione al Gol ed all’Over 2.5, offerti entrambi ad 1.60.

Puntando su un approccio deciso alla gara da parte della banda di José Mourinho, non si può non tenere in considerazione come opzione quella rappresentata dal 2 primo tempo / 2 finale, con una quota di 2.40. Chiudiamo con il risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di faro illuminante per delle puntate in singola ed in modalità pre match. Per questo mercato ti consigliamo il 3-1 in favore della Roma e la quota per questo esito è di 12.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote che abbiamo fino a questo momento analizzato sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su SNAI. In caso di esito positivo della puntata, poi, ricorda che puoi sempre incassare le tue vincite attraverso i metodi di prelievo SNAI. Sii moderato nelle tue scommesse.

  • 3-1: 11.00 (SNAI)
  • Over 3.5: 2.54 (PlanetWin365)
  • 1: 1.60 (William Hill)
Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A