Quote di SNAI per Turchia vs Norvegia del 08/10/2021

SNAI quote per Turchia vs Norvegia del 08/10/2021

L’offerta di sport in questo periodo è davvero altissima dato il grande numero di eventi in programma ogni giorno. Sicuramente, tra le varie competizioni in atto, quella che occupa un ruolo di primo piano in Italia è il calcio.

La scorsa settimana sono andate in scena le gare di Champions League che hanno regalato tantissimo spettacolo ma non sono andate benissimo per le squadre italiane. Il Milan ha perso la seconda gara del proprio girone contro l’Atletico Madrid e resta fermo in classifica a quota zero punti.

Nonostante la buona prestazione la squadra di Pioli non è riuscita a portare a casa nessun punto. Situazione complicata anche per l’altra squadra di Milano, l’Inter, che ha pareggiato per 0 – 0 contro lo Shakhtar quando in una partita del genere era necessaria una vittoria, considerando che lo Shrieff ha battuto per 2 – 1 il Real Madrid.

Molto importante invece è stata la vittoria della Juventus che ha superato per 1 – 0 il Chelsea. Con questa vittoria la squadra di Allegri sale a quota sei punti in classifica e può pensare con maggiore tranquillità al campionato, dopo l’inizio non proprio ottimo. Bene anche l’Atalanta che ha ottenuto la prima vittoria in questo girone superando per 1 – 0 lo Young Boys.

Approfondimento quote di SNAI per Turchia vs Norvegia del 08/10/2021

Questa settimana le squadre dei vari club si fermeranno per lasciare spazio agli incontri delle nazionali. Infatti, ci sono i match di qualificazione dei prossimi mondiali. Per l’occasione vediamo qui su pagamento scommesse le quote che SNAI ha dedicato al match Turchia – Norvegia in programma venerdì 8 ottobre alle ore 20.45.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i padroni di casa favoriti per la vittoria finale, sebbene un colpo della Norvegia non sia da escludere. L’1 è quotato a 2.25, mentre il 2 è dato a 3.05. L’X finale è dato a 3.45.

Un’offerta sempre molto allettante è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è dato a 2.00, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.70. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.80 e a 1.90. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 dato a 3.55 e l’under 1.5 quotato a 3.10.

Molto alte sono anche le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con la vittoria della Norvegia a fine partita è data a 30.00, mentre la fine del primo tempo a favore degli ospiti con pareggio finale è dato a 15.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittori della Turchia per 2 – 0 è data a 11.00, mentre la vittoria della Norvegia per 0 – 1 è data a 9.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.50.

Ricorda che tra i vari metodi di deposito SNAI c’è anche la possibilità di effettuare una ricarica SNAI con PayPal, come descritto nella nostra pagina dedicata.

Informazioni sull'autore