Quote di Eurobet per Belgio vs Francia del 07/10/2021

Eurobet quote Belgio vs Francia del 07/10/2021

E’ tempo di sosta per le Nazionali, con i principali campionati europei e non solo che si sono fermati per la classica pausa che ciclicamente torna a rendere ancora più varia la nostra esperienza a suon di giocate e di puntate.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla UEFA Nations League, che è arrivata in quella che possiamo definire come la sua fase conclusiva, vale a dire la Final Four che chiama a competere l’Italia, la Spagna, il Belgio e la Francia. Si deciderà tutto in 180 minuti: prima toccherà, nella giornata di mercoledì 6 ottobre a Italia e Spagna, che saranno poi seguite 24 ore più tardi da Belgio e Francia.

Proprio su questa gara andremo a puntare i nostri riflettori, al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere in totale autonomia dove orientare le tue puntate.

Ti segnaleremo, in tal senso, quelle che sono le quote di maggior interesse, almeno secondo quelle che sono le nostre idee, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Eurobet, che resta un vero e proprio faro illuminante per tutti i giocatori del mondo. Ti auguriamo per questo una buona lettura qui su Pagamento Scommesse e ti ricordiamo di anteporre il divertimento ad ogni altro discorso.

Quote di Eurobet per Belgio vs Francia 07/10/2021

Dal punto di vista tecnico, il Belgio rappresenta, insieme alla Francia, forse la Nazionale in senso assoluto più forte al mondo, ma al momento a Lukaku e compagni manca la consacrazione a livello internazionale.

In tal senso la sfida tra queste due realtà rappresenta un banco di prova, così come la Final Four può essere un trampolino di lancio in vista del Mondiale. I transalpini partono leggermente favoriti e questo trova conferma anche nelle quote di Eurobet: l’1 è dato a 3.00, mentre il pareggio a 3.35 ed il a 2.35.

Si affrontano due squadre che dal punto di vista offensivo hanno un potenziale da urlo e per questo è del tutto naturale immaginare un confronto pieno di gol e di emozioni: il Gol e l’Over 2.5 hanno quote rispettivamente pari a 1.83 ed a 2.10.

Dal punto di vista del gioco è lecito immaginare un approccio alla sfida cauto per entrambe queste realtà e per questo motivo non si può escludere come opzione quella rappresentata dall’X primo tempo / 1 finale dato a 6.75.

Chiudiamo col risultato, da sempre una sorta di manna dal cielo per delle puntate in singola ed in modalità pre match. Per questo mercato l’esito che ti consigliamo è il 2-1 in favore della Francia, con quota pari a 9.50. E possibile ricaricare il proprio conto anche effettuando una ricarica PayPal Eurobet.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su Eurobet ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco questo portale, in caso di eventuali vincite ti ricordiamo che i tempi prelievo Eurobet sono molto bassi.

Arrivati a questo punto, ci teniamo a ricordarti di essere moderato e responsabile nelle giocate visti i tanti rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

  • 1-2: 10.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 2.07 (PlanetWin365)
  • 2: 2.28 (StanleyBet)

Informazioni sull'autore