Quote SNAI per Watford vs West Ham del 28/12/2021

Quote SNAI per Watford vs West Ham del 28/12/2021

Non si conosce mai un attimo di sosta in questo periodo, nonostante la sosta, dato che ci sono sempre tanti eventi interessanti in programma. L’ultima giornata di Serie A è stata davvero molto interessante con diversi risultati inaspettati. L’Inter ha vinto anche l’ultima partita giocata contro il Torino per 1 – 0 e in questo modo ha rafforzato la prima posizione in campionato.

Successo che permette ai nerazzurri di mantenere i punti di vantaggio sul Milan dato che la squadra di Pioli ha vinto contro l’Empoli per 4 – 2. Con questo successo i rossoneri migliorano la situazione dopo un dicembre molto difficile in campionato e nelle coppe.

Non migliora invece la situazione del Napoli che ha perso l’ultima gara disputata contro lo Spezia per 1 – 0 e in questo modo scende a sette punti dall’Inter. La sconfitta per la squadra di Spalletti arriva dopo la vittoria contro il Milan ma è la terza sconfitta di fila al Maradona.

Provo ad accorciare dalla zona Champions la Juventus grazie alla vittoria contro il Cagliari per 2 – 0. Con questo successo i bianconeri si sono portati a solo 4 punti dall’Atalanta che si trova in quarta posizione. La squadra di Gasperini, infatti, non è andata oltre lo 0 – 0 contro il Genoa. Pareggio anche per la Roma che ha fatto 1 – 1 contro la Sampdoria.

Quote SNAI per Watford vs West Ham del 28/12/2021

Questa settimana ci sono tanti incontri in programma. Per l’occasione vediamo oggi su pagamento scommesse le quote che SNAI ha dedicato al match Watford – West Ham in programma martedì 28 dicembre alle ore 16.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono gli ospiti favoriti per la vittoria finale, sebbene un risultato da parte dei padroni di casa non sia da escludere. L’1 è quotato a 3.50, mentre il 2 è quotato a 2.10. L’X finale è dato a 3.50.

Dato che fare un pronostico esatto su questa partita è molto difficile vediamo le quote anche per le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.70, mentre l’X2 è dato a 1.30. L’12 infine è quotato a 1.30.

Da una gara di Premier League ci aspettiamo sempre diversi goal, vediamo le quote a riguardo. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.65 e a 2.10. L’over 2.5 è dato a 1.80, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.90. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 2.95 e l’under 1.5 dato a 3.60.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Watford per 1 – 0 è data a 11.00, mentre la vittoria West Ham per 2 – 1 è data a 9.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.75.

Nel caso in cui tu riuscissi ad ottenere qualche vincita, ricorda che vengono messi a disposizione tantissimi metodi di prelievo SNAI.

Informazioni sull'autore