Quote Sisal per Burnley vs Everton del 26/12/2021

Quote Sisal per Burnley vs Everton del 26/12/2021

Sono tanti gli eventi che ci stanno tenendo in compagnia e gli incontri in programma sono ancora diversi prima della sosta natalizia. Lo scorso fine settimana di Serie A è stato particolarmente interessanti con tanti risultati inaspettati e diversi match entusiasmanti in programma.

La notizia più sorprendente sicuramente è stata la vittoria della Roma ai danni dell’Atalanta per 4 – 1. La squadra di Mourinho, infatti, ha disputato un ottimo incontro che gli ha permesso di portarsi in quinta posizione in classifica e ha interrotto la striscia di vittorie consecutive della dea.

Continua a fare molto bene l’Inter che ha vinto anche l’ultima gara giocata contro la Salernitana con un netto 5 – 0. Grazie a questa vittoria la squadra di Simone Inzaghi ha ribadito il primato in classifica.

Sembra essere in ripresa la Juventus che continua ad accorciare la distanza sulle squadre davanti anche grazie alla vittoria ottenuta contro il Bologna per 2 – 0. Vittoria importante anche per la Lazio che ha battuto per 3 – 1 il Genoa e in questo modo si tiene nella parte alta della classifica. Sta disputando un’ottima stagione il Torino che ha vinto anche l’ultima gara contro il Verona per 1 – 0 e continua a guadagnare punti importanti in classifica. Situazione sempre complicata per il Cagliari che ha perso per 4 – 0 contro l’Udinese.

Quote Sisal per Burnley vs Everton del 26/12/2021

Nonostante le feste, le squadre di Premier League scenderanno in campo. Per l’occasione oggi vedremo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Burnley – Everton in programma domenica 26 dicembre alle ore 16.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara abbastanza equilibrata con i padroni di casa leggermente favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.40, mentre il 2 è quotato a 3.00. L’X finale è dato a 3.15.

Un’alternativa sempre valida da tenere in considerazione è data dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 è quotato a 2.15, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.60. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.85 e a 1.83. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 4.00 e l’under 1.5 quotato a 2.90.

Nel caso in cui non si sa su cosa puntare, è sempre utile dare uno sguardo anche alle quote per le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.36, mentre l’X2 è dato a 1.53. L’12 infine è dato a 1.33.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Burnley per 2 – 0 è quotata a 11.00, mentre la vittoria dell’Everton per 2 – 1 è data a 11.50. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 6.00.

In caso di vincita ricordate che è possibile usufruire di una miriade di metodi di prelievo Sisal.

Informazioni sull'autore