Sisal Matchpoint quote per Burnley vs Brighton del 14/08/2021

Sisal Matchpoint quote per Burnley vs Brighton del 14/08/2021

I match in programma in questo periodo sono davvero tanti perché dopo diversi mesi l’attesa è finalmente finita dato che alcuni campionati europei sono già tornati, mentre altri riprenderanno questo fine settimana e ovviamente qui su pagamento scommesse non mancheremo di seguirli.

Per la Serie A, invece, dovremo pazientare ancora un po’ dato che ci vuole del tempo prima che possa ricominciare. Si continua comunque con il calciomercato dato che questo andrà avanti fino alla fine di agosto e probabilmente nelle ultime ore verranno messi a segno dei colpi importanti.

Non solo i campionati, ma anche le coppe si stanno disputando. In Inghilterra si è giocata la finale di Community Shield tra Manchester City e Leicester che ha visto le Foxes vincere per 1 – 0 e alzare il primo trofeo della stagione.

Molto bene anche il Lille che nella Supercoppa di Francia ha vinto contro il Paris Saint German per 1 – 0. I parigini, tuttavia, si sono rifatti in campionato dove hanno vinto contro il Troyes per 2 – 1. Inizio di campionato non altrettanto positivo per il Lille che ha pareggiato solo negli ultimi secondi contro il Metz per 3 – 3. Vittoria anche dell’Angers contro lo Strasburgo per 2 – 0, mentre Rennes e Lens hanno pareggiato per 1 – 1. Stesso risultato per Saint Etienne e Lens che hanno pareggiato anche loro per 1 – 1.

Sisal Matchpoint quote per Burnley vs Brighton del 14/08/2021

Come dicevamo questo fine settimana si tornano a disputare diversi campionati europei, tra cui la Premier League. Per l’occasione vediamo le quote che Sisal ha dedicato al match Burnley – Brighton in programma domenica 14 agosto alle ore 16.00.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una partita leggermente a favore degli ospiti sebbene ci si aspetta un match equilibrato. L’1 è quotato a 3.20, mentre il 2 è quotato a 2.40. L’X finale è dato a 3.00.

L’esito dell’incontro non è molto scontato e quindi potrebbe essere utile tenere in considerazione anche le doppie chances del match. L’1X è quotato a 1.54, mentre l’X2 è dato a 1.33. L’12 infine è quotato a 1.37.

Un’offerta sempre allettante è data dalle quote per i goal della gara. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.35 e a 1.52. Il goal e il no goal invece sono dati a 1.98 e a 1.75. Interessanti anche le quote per l’over 3.5 dato a 4.50 e l’under 1.5 dato a 2.70. Molto alto l’over 4.5 dato a 9.75.

Concludiamo con alcune quote per gli esiti finali della gara. La vittoria del Burnley per 1 – 0 è quotata a 8.00, mentre la vittoria del Brighton per 2 – 0 è data a 10.50. Il pareggio finale tra le due formazioni per 1 – 1 è quotato a 5.75. Ovviamente i caso di vincita vengono messi a disposizione svariati metodi di prelievo Sisal a tutti i clienti.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A