Eurobet quote per Hellas Verona vs Sassuolo del 21/08/2021

Eurobet quote per Hellas Verona vs Sassuolo del 21/08/2021

Dopo diversi mesi l’attesa per i maggiori campionati europei è finalmente finita e qui su pagamento scommesse possiamo tornare a parlarne. Questo fine settimana tornerà a farci compagnia la Serie A che riprende dopo la chiusura delle danze a maggio. Nell’attesa del nuovo inizio del campionato italiano sono già ripresi gli altri campionati europei.

La Ligue 1 francese è già arrivata alla seconda giornata di campionato, mentre lo scorso fine settimana sono ricominciate anche la Premier League, la Bundesliga e la Liga spagnola. La prima giornata del campionato inglese si è conclusa con la vittoria importante del Tottenham sul Manchester City che è stato battuto per 1 – 0.

Inizio stagione promettente per gli Spurs mentre per la squadra di Guardiola questa è la seconda sconfitta dopo quella in finale di Community Shield contro il Leicester. Continua il periodo positivo per le Foxes che dopo la vittoria del primo trofeo stagionale hanno vinto contro il Wolves per 1 – 0. Vittoria importante del Chelsea per 3 – 0 contro il Crystal Palace, mentre il Liverpool con lo stesso risultato ha battuto il Norwich.

Vittoria pesante del Manchester United sul Leeds che è stato schiantato per 5 – 1, mentre il West Ham ha battuto per 4 – 2 il Newcastle. Esordio di stagione negativo per l’Arsenal che nel match di apertura della stagione ha perso contro il Brentford per 2 – 0.

Eurobet quote per Hellas Verona vs Sassuolo del 21/08/2021

Come dicevamo questo fine settimana si torneranno a giocare anche le partite di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Eurobet ha dedicato al match Hellas Verona – Sassuolo in programma sabato 21 agosto alle ore 18.30.

Essendo la prima partita di campionato è difficile fare una previsione, tuttavia, il Sassuolo risulta essere favorito per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.90, mentre il 2 è quotato a 2.45. L’X finale è dato a 3.35.

Dato che comunque la partita è molto equilibrata conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances della gara. L’1X è quotato a 1.54, mentre l’X2 è dato a 1.40. L’12 infine è dato a 1.32.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della partita. La chiusura della prima frazione di gioco a favore dell’Hellas Verona con la vittoria degli ospiti a fine gara è quotata a 27.00. La fine della prima parte di gara con il Sassuolo in vantaggio e il pareggio al termine della partita è quotato a 13.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Hellas Verona per 1 – 0 è data a 10.00, mentre la vittoria per 2 – 1 è quotata a 10.00. La vittoria del Sassuolo per 2 – 0 è quotato a 12.00. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 5.75.

In caso di vincita, vengono messi svariati metodi di prelievo Eurobet ai clienti.

Informazioni sull'autore

Quote vincente Serie A Quote vincente Serie A