Quote di SNAI per PSV Eindhoven vs Benfica 24/08/2021

Quote di SNAI per PSV Eindhoven vs Benfica 24/08/2021

Dopo lo spettacolo che hanno regalato i principali campionati europei nel fine settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle, nella giornata di domani torna protagonista quella che è la competizione più importante per club a livello continentale, vale a dire la UEFA Champions League, con delle partite che saranno valevoli per i preliminari di questo fantastico torneo.

In tal senso il nostro intento resta quello di segnalarti alla tua attenzione le più significative opportunità che vengono date a tutti i giocatori nel mondo del betting online ed è proprio in questa direzione che ci muoviamo andando ad illustrarti, per così dire, le quote per la sfida tra Benfica e PSV Eindhoven a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di SNAI, che resta ormai da tanto tempo una sorta di faro illuminante per tutti coloro i quali intendano tentare la fortuna con puntate più o meno ricche a seconda delle intenzioni e delle possibilità che ciascuno di noi ha.

Ti auguriamo, in ragione di quanto detto fino a questo momento, una buona lettura qui su pagamento scommesse ed un buon divertimento, badando sempre ad anteporre questo aspetto ad ogni altro discorso nel momento in cui tenti la fortuna.

Quote di SNAI per PSV Eindhoven vs Benfica

Benfica e PSV Eindhoven torneranno a fronteggiarsi nella giornata di domani 24 agosto dopo che il primo atto di questa doppia sfida ha visto i lusitani affermarsi per 2-1 grazie alle reti di Rafa Silva prima e di Julian Weigl poi.

Resta, dunque, tutto apertissimo in vista di questo testa a testa di ritorno, con il verdetto che si avrà in terra olandese. Il favore dei pronostici anche per questo motivo è dalla parte del PSV, con l’1 che è dato a 1.95, mentre la quota è pari a 3.55 tanto per il pareggio quanto per il 2. Siamo al cospetto di due squadre che, per amor del vero, fanno della proposta offensiva la loro cifra distintiva, ma dall’altra parte tendono a concedere più di qualcosina in difesa.

In ragione di ciò ci sentiamo di segnalarti tanto il Gol quanto l’Over 2.5, con quote da considerare, soprattutto per giocate in multipla, pari rispettivamente a 1.67 ed a 1.80.

Un mercato sempre da tenere in considerazione è quello rappresentato dal risultato parziale / risultato finale ed in tal senso ci sentiamo di segnalarti l’X primo tempo / 1 finale, con questo esito che è dato a 5.00. Andiamo a parlare del risultato esatto, che storicamente è una manna dal cielo per giocate in singola. Il 2-1 è offerto a 8.75.

A chi sono riservate queste quote

Le quote qui elencate, al pari di tutte le altre che vengono offerte da questo bookmaker, sono a disposizione di tutti quelli che hanno effettuato la registrazione su questo portale ed hanno un proprio conto di gioco.

Per incassare le vincite hai a disposizione tanti metodi di SNAI prelievo, tra cui anche PayPal. Sii sempre moderato e soprattutto responsabile nel momento in cui ti approcci al gioco d’azzardo, dal momento che la ludopatia è una piaga sempre più estesa nel mondo.

  • 2-1: 8.25 (Eurobet)
  • 1: 1.95 (Bwin)
  • Gol: 1.72 (William Hill)

Informazioni sull'autore