Offerta di SNAI per l’inizio della Serie A 2021 / 2022

Offerta di SNAI per l'inizio della Serie A 2021 2022

E’ ormai praticamente tutto pronto per il ritorno in campo di quello che è senza ombra di dubbio la principale attrazione, per così dire, in Italia dal punto di vista calcistico. Stiamo parlando, ovviamente, della nostra tanto amata Serie A, che il 22 agosto taglia i nastri di partenza della stagione 2021 / 2022 che preannuncia un grande spettacolo, soprattutto dal momento che ai piani alti della classifica, così come per quanto riguarda la lotta per difendere la categoria, regna la più totale incertezza.

Può succedere di tutto ed anche per questo motivo può risultare estremamente interessante tentare la fortuna con qualche puntata più o meno ricca a seconda di quelle che sono le esigenze, le possibilità e le intenzioni di ciascuno di noi.

Nello specifico di questa nostra recensione, come al solito, andremo ad illustrarti i dettagli di una nuova promozione che il bookmaker SNAI ha deciso di regalare alla propria clientela e che riguarda proprio l’inizio di questa nuova Serie A, resa ancora più interessante dal fatto che per la prima volta il girone di ritorno non sarà uguale a quello d’andata. Andiamo a vedere per questo in che cosa consiste questa promo, augurando a tutti una buona lettura qui su pagamento scommesse.

Promozione SNAI per l’inizio della Serie A 2021 / 2022: come funziona

La nuova Serie A è resa estremamente interessante da una serie di fattori, a partire dal ritorno in panchina di grandissimi allenatori come Luciano Spalletti, José Mourinho e Massimiliano Allegri ed anche dal fatto che sono cambiati tanti tecnici.

Andiamo a vedere cosa offre SNAI ai propri utenti proprio per il taglio del nastro. Effettua un deposito SNAI sul tuo conto di gioco aperto nel momento in cui hai effettuato la registrazione su SNAI indicando quella che è la squadra secondo te favorita per la vittoria finale di questo torneo.

In base alla posizione che questa realtà andrà ad occupare al termine della settima giornata (fissata per il 3 otttobre) riceverai un bonus che varierà a seconda del posizionamento: otterrai il 100 % del deposito se sarà effettivamente prima, il 50 % se sarà invece seconda ed il 20 % nel caso in cui dovesse essere terza al termine delle prime sette partite. Il nome della squadra andrà indicato nel campo Codice promozionale.

Presta bene attenzione, però, dal momento che l’importo massimo che può esserti riconosciuto è pari a 15 €, mentre il deposito minimo è fissato a 10 €. Andiamo adesso a vedere insieme in che modo ti sarà riconosciuto questo rimborso.

Come sarà accreditato questo bonus

Se ne avrai diritto, il bonus che viene messo in palio grazie a questa promozione sarà accreditato sul tuo conto di gioco entro il 6 ottobre del 2021 e, da quel momento, avrai poi 15 giorni di tempo per reinvestirlo.

Non potrai, infatti, incassarlo attraverso i metodi di prelievo SNAI. Tieni a mente, inoltre, che la promo in questione sarà a tua disposizione fino alle ore 18.30 del 21 agosto. Gioca sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile.

Informazioni sull'autore