Sisal Matchpoint comparazione quote per Portogallo vs Germania 19/06/2021

Sisal Matchpoint analisi quote per Portogallo vs Germania 19/06/2021

L’attesa dopo tanto tempo è finalmente finita e lo scorso fine settimana è tornato a disputarsi l’europeo di calcio. La gara inaugurale vedeva affrontarsi Italia e Turchia che si è conclusa sul 3 – 0 a favore della squadra di Mancini che ha cominciato nel migliore dei modi questa competizione.

L’Italia non solo ha guadagnato il primo posto del girone ma è alla nona vittoria consecutiva. Nello stesso girone si affrontavano anche Galles e Svizzera. La partita molto equilibrata si è conclusa sull’1 – 1, portando le squadre a pari punti in classifica.

Comincia la competizione molto bene il Belgio che ha battuto la Russia per 3 – 0 e ora condivide la prima posizione con la Finlandia che ha vinto il proprio match contro la Danimarca per 1 – 0. Si complica quindi la situazione per queste due formazioni battute che dovranno vincere le prossime per sperare nella qualificazione.

Nonostante debuttasse in una partita difficile, l’Inghilterra è riuscita a battere la Croazia per 1 – 0 e ha ottenuto la rivincita dopo l’eliminazione patita al Mondiale del 2018. Prima posizione che gli inglesi condividono con l’Austria che ha disputato un’ottima partita contro la Macedonia del Nord imponendosi per 3 – 1.

Sisal Matchpoint analisi quote per Portogallo vs Germania 19/06/2021

Avendo giocato una sola gara, la situazione ancora non è compromessa per le squadre sconfitte. Per questo europeo ci sono tantissimi incontri interessanti in programma. Vediamo qui su pagamento scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Portogallo – Germania in programma sabato 19 giugno alle ore 18.00.

L’incontro si aspetta essere molto equilibrato e combattuto e tale situazione è riflessa anche dalle quote. L’1 è quotato a 3.10, mentre il 2 è quotato a 2.30. L’X finale è dato a 3.25.

Per un incontro del genere è sempre meglio andare sul sicuro perché non è facile riuscire a fare una previsione. Vediamo le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.58, mentre l’X2 è dato a 1.34. L’12 infine è dato a 1.32.

Quote molto alte sono offerte dai risultati parziali/finali. Vediamo quali sono quelle più interessanti. La chiusura del primo tempo a favore del Portogallo con gli ospiti vincenti a fine gara è quotata a 23.00. La fine della prima parte di gara con la Germania in vantaggio e il pareggio al termine dell’incontro è quotata a 13.00.

Concludiamo con le quote per i goal della gara. L’over 2.5 è quotato a 1.87, mentre l’under 2.5 è dato a 1.85. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.67 e a 2.05. Molto interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.10 e l’under 1.5 quotato a 3.50.

I tempi di prelievo Sisal come molti sanno sono molto bassi, quindi in caso di vincita può essere un fattore importante.

Informazioni sull'autore