SNAI quote per Croazia vs Scozia del 22/06/2021

SNAI quote per Croazia vs Scozia del 22/06/2021

Con le ultime gare disputate ci sono state le prime squadre qualificate per la seconda fase dell’europeo che entra sempre più nel vivo. La prima squadra ad aver strappato il pass per gli ottavi è stata l’Italia grazie al netto successo ottenuto contro la Svizzera che è stata battuta per 3 – 0 come abbiamo seguito qui su pagamento scommesse.

Ottimo il percorso fino ad ora della squadra di Mancini che non solo ha vinto ma ha anche convinto con prestazioni molto positive. Ha ottenuto l’accesso alla prossima fase anche il Belgio che ha vinto in rimonta contro la Danimarca per 2 – 1.

Girone tutto sommato equilibrato con Finlandia e Russia ferme a tre punti, mentre la situazione è più grave per la Danimarca che è ferma a tre punti. Situazione simile nel gruppo C, con l’Olanda prima nel girone e già qualificata alla prossima fase, mentre Ucraina e Austria sono ferme a tre punti.

Ultima nel girone la Macedonia del Nord. Molto molto equilibrato il gruppo D, dove ci sono tutte le squadre in lotta per la qualificazione. A pari punti ci sono Repubblica Ceca e Inghilterra a quattro punti, mentre Scozia e Croazia hanno conquistato un solo punto fino ad ora.

SNAI quote per Croazia vs Scozia del 22/06/2021

La Svezia guida il gruppo E, inseguita da Slovacchia, Spagna e Ungheria. Vittoria importante della Germania contro il Portogallo per 4 – 2. Tra tutti gli incontri in programma vediamo le quote che SNAI ha dedicato al match Croazia – Scozia in programma martedì 22 giugno alle ore 21.00.

Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara molto equilibrata, seppur la Croazia è leggermente favorita per la vittoria finale. L’1 è dato a 2.35, mentre il 2 è quotato a 2.90. L’X finale è dato a 3.60.

Dato che la partita è molto equilibrata vediamo anche le quote per le doppie chances per la gara. L’1X è dato a 1.40, mentre l’X2 è quotato a 1.57. L’12 infine è dato a 1.27.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo tempo a favore della Croazia con gli ospiti vincenti a fine gara è quotata a 30.00. La fine della prima parte di gioco in favore della Scozia con il pareggio al termine dell’incontro è quotata a 15.00.

Concludiamo con le quote per i goal del match. L’over 2.5 è dato a 1.95, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.77. Interessanti le quote per l’over 3.5 dato a 3.40, mentre l’under 1.5 è quotato a 3.25. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.77 e a 1.95. Ricordiamo che è possibile giocare SNAI con PostePay come spiegato nella nostra pagina apposita.

Informazioni sull'autore