Eurobet quote per Roma vs Ajax del 15/04/2021

Eurobet quote per Roma vs Ajax del 15/04/2021

L’ultima giornata di Serie A che abbiamo seguito qui su pagamento scommesse è stata aperta dal match SpeziaCrotone che è terminato sul 3 – 2 a favore dei liguri. Successo di estrema importanza per lo Spezia che grazie a questa vittoria ha praticamente strappato il pass per la salvezza. Situazione opposta per il Crotone che si trova in ultima posizione, non vincendo da mesi e lontano dalla salvezza.

Vince il Milan che ha battuto per 3 – 1 il Parma e si tiene la seconda posizione dagli attacchi della Juventus che invece ha ottenuto il secondo successo di fila contro il Genoa che è stato battuto per 3 – 1. Ritrova i tre punti il Napoli che ha vinto contro la Sampdoria per 2 – 0 e si rilancia per un posto in Champions League.

Torna alla vittoria la Roma dopo ben 3 giornate superando per 1 – 0 il Bologna in una gara molto complicata. In fondo alla classifica vince il Torino di misura contro l’Udinese e guadagna punti pesantissimi nella lotta salvezza che a questo punto per i granata sembra essere molto più abbordabile.

Praticamente si avvia alla vittoria dello scudetto l’Inter che ha ottenuto contro il Cagliari l’undicesima vittoria di fila che gli permette di portarsi a +11 sul Milan secondo in classifica. Vittoria allo scadere per la Lazio che ha superato il Verona per 1 – 0.

Eurobet analisi quote per Roma vs Ajax del 15/04/2021

Questa settimana si tornano a giocare le competizioni europee. Vediamo le quote che Eurobet ha dedicato al match Roma – Ajax in programma giovedì 15 aprile alle ore 21.00, ricordiamo per chi ancora non fosse registrato che è possibile effettuare un ricarica PayPal Eurobet per ricaricare il proprio conto.

Partiamo con le quote per gli esiti finali della gara che vedono gli olandesi favoriti, sebbene una vittoria della Roma non sia da escludere. L’1 è quotato a 2.70, mentre il 2 è quotato a 2.35. L’X è dato a 3.80.

Proseguiamo con le quote per i goal della gara. Il goal e il no goal sono dati rispettivamente a 1.48 e a 2.45. Interessanti i classici over 2.5 dato a 1.52 e l’under 2.5 quotato a 2.35. L’over 3.5, invece, è quotato a 2.32, mentre l’under 1.5 è dato a 4.85.

Proseguiamo con le quote per i risultati parziali/finali della gara. La chiusura del primo tempo a favore dell’Ajax con i padroni di casa vincenti a fine gara è quotata a 26.00. La fine della prima parte di gara a favore della Roma con il pareggio al termine della gara è quotato a 14.00.

Concludiamo con alcuni risultati esatti della gara. La vittoria della Roma per 1 – 0 o 2 – 1 è quotata rispettivamente a 12.00 e a 9.50. La vittoria dell’Ajax per 1 – 0 o 2 – 0 è data rispettivamente a 11.00 e a 13.00.

Vi ricordiamo esiste attualmente una promo di benvenuto che fa ottenere alcuni benefici a chi effettua il primo deposito Eurobet.

Informazioni sull'autore