SNAI quote per Paris Saint Germain vs Bayern Monaco 13/04/2021

SNAI quote per Paris Saint Germain vs Bayern Monaco 13/04/2021

Dopo esserci lasciati alle spalle un fine settimana all’insegna dei principali campionati del Vecchio Continente, è tempo adesso di tornare a concentrare la nostra attenzione su quella che è per distacco la competizione in ambito calcistico più importante su scala mondiale, vale a dire la UEFA Champions League, che a partire dalla giornata di domani riapre i battenti con il ritorno dei quarti di finale. Si tratta di appuntamenti a dir poco importanti e che nessuna delle squadre chiamate in causa vorrà sbagliare, dal momento che, come è noto, in palio c’è il pass per le semifinali.

Solo quattro squadre conquisteranno questo diretto, al termine di 90 minuti che, sommati a quella dell’andata, faranno venir fuori i nomi delle quattro realtà calcistiche più forti d’Europa.

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su quella che è in senso assoluto la gara più attesa ed affascinante in senso assoluto, vale a dire quella che vedrà il Bayern Monaco far visita al Paris Saint Germain in un testa a testa che sa tanto di remake della finale della passata edizione della Champions.

Per questo match, qui su pagamento scommesse andiamo a segnalare alla tua attenzione le quote di maggior interesse, a nostro avviso, tra quelle offerte nel palinsesto di SNAI.

SNAI quote per Paris Saint Germain vs Bayern Monaco 13/04/2021

Gara ai limiti della perfezione quella disputata nel primo atto di questa doppia sfida da parte del PSG, che si è imposto per 3-2 a Monaco di Baviera ed ora dovrà difendere tra le mura amiche questo risultato.

Al di là di quanto visto nel primo atto, però, è del tutto inevitabile che i bavaresi partano con il favore dei pronostici, come confermato dalle quote di SNAI. Il bookmaker in questione offre l’1 a 3.10, il pareggio a 3.75 ed il 2 a 2.15. In ogni caso è lecito immaginare una gara aperta ad ogni soluzione e per questo risulta essere molto difficile sbilanciarsi in un senso o nell’altro.

Al di là di questo, tenendo conto della natura molto offensiva delle due compagini, è pressappoco scontato che assisteremo ad un confronto pieno di gol e di emozioni. Per questo motivo attenzione tanto al Gol quanto all’Over 3.5, che sono dati rispettivamente a 1.35 ed a 1.93.

E’ probabile, inoltre, che il Bayern possa avere un approccio subito deciso alla partita, ma per spingere potrebbe prestare il fianco alle pericolosissime ripartenze di Neymar, Mbappè e Di Maria. Per questo attenzione all’1 primo tempo / 2 finale, con questa soluzione che è data a 20.00.

Passiamo ora a parlare del risultato esatto, che da sempre rappresenta un faro illuminante, in particolar modo per le giocate in singola pre match. In tal senso ti consigliamo il 2-1 in favore del Bayern Monaco con quota pari a 9.75, in caso di vincita, avrai a disposizione svariati metodi di prelievo SNAI.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno effettuato la registrazione, senza particolari vincoli di puntata da considerare è possibile usufruire dei vari metodi di deposito SNAI disponibili. Gioca sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile.

  • 2: 2.17 (StanleyBet)
  • Over 2.5: 1.42 (Bwin)
  • 1-2: 8.50 (Eurobet)

Informazioni sull'autore