Quote di SNAI per Leeds vs Liverpool 19/04/2021

Quote di SNAI per Leeds vs Liverpool 19/04/2021

Il lunedì all’insegna del grande calcio vede da sempre la Premier League fare la voce grossa. Il Monday Night, infatti, rappresenta una soluzione che ormai si è diffusa in tutta Europa ma che è nata, in origine, proprio in terra inglese.

Per la giornata di oggi è in programma una sfida di elevatissimo profilo e di grande tradizione, vale a dire il confronto tra il Leeds ed il Liverpool. Da una parte ci sarà la squadra allenata da Jurgen Klopp che deve provare a limitare i danni di una stagione ai limiti del disastro centrando la qualificazione per la prossima Champions League, ma per riuscirci non può far altro che vincere nelle gare che restano. Per questo motivo ci sarà la formazione tipo, per quanto possibile tenendo conto dei tanti infortuni.

Dall’altra parte però attenzione alla banda di Marcelo Bielsa, che al ritorno in Premier, da squadra di grande tradizione qual è, è riuscita in maniera istantanea a chiudere il discorso salvezza ed ora vuole regalarsi un finale di stagione in grande, puntando sulla serenità che garantisce la posizione di classifica attualmente occupata.

Per questa grande sfida in programma per questa sera andremo ora a segnalarti quelle che sono alcune tra le quote maggiormente interessanti, almeno a nostro avviso, offerte nel palinsesto di SNAI, portale che offre anche molti metodi di pagamento scommesse, che dimostra una volta di più di essere sempre sul pezzo e davvero mai banale.

SNAI Analisi quote per Leeds vs Liverpool 19/04/2021

Il margine d’errore è ridotto ai minimi termini per il Liverpool, che dista tre lunghezze (prima di questo turno) dal quarto posto occupato dal West Ham e che, però, deve fare i conti anche con il Chelsea che, invece, è in condizioni straordinarie.

Per questo i Reds non possono sbagliare nella gara odierna conto il Leeds, che rappresenta sempre una brutta gatta da pelare. Il favore dei pronostici è ovviamente tutto dalla parte dei Reds, come confermato dalle quote di SNAI che offre l’1 a 1.65, il pareggio a 4.25 e l’1 addirittura a 4.75.

Chiaramente sia Klopp che Bielsa fanno del gioco offensivo un loro marchio distintivo e per questo motivo è lecito attendersi un testa a testa ricco di gol e di emozioni. Per questo motivo non possiamo non tenere in considerazione per le nostre giocate l’Over 3.5, con questa soluzione che è data a 2.20.

Attenzione anche al Gol, quotato invece a 1.50. Passiamo adesso ad un mercato sempre molto interessante, soprattutto per delle puntate in singola ed in modalità pre match, vale a dire quello del risultato esatto ed in tal senso ci teniamo a consigliarti come opzione per le tue giocate quella rappresentata dal 3-1 in favore del Liverpool. Questo risultato è dato a 12.00. Andiamo ora a vedere cosa fare in caso di problema. In caso di vincita vi ricordiamo della possibilità di effettuare prelievi SNAI PostePay.

Cosa fare in caso di un problema con SNAI

Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, allora in tal caso non esitare a rivolgerti al servizio clienti di SNAI dal momento che mette a tua disposizione un personale tanto competente quanto cordiale.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile, tenendo a bada i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1-3: 11.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 2.10 (Bwin)
  • 2: 1.66 (William Hill)

Informazioni sull'autore