Quote di Sisal per Blackburn vs Middlesbrough del 24/01/2022

Quote di Sisal per Blackburn vs Middlesbrough del 24/01/2022

Ci sono tantissimi eventi in questo periodo a tenerci compagnia. Oltre ai vari campionati nazionali in questo periodo si sta giocando anche la Coppa d’Africa. Con il passare delle giornate, invece, si rende sempre più interessante la Serie A.

L’Inter continua ad essere in testa alla classifica e ha vinto anche l’ultima partita disputata contro il Venezia per 2 – 1. La squadra di Inzaghi è riuscita ad ottenere i tre punti a pochi minuti dal termine grazie ad una rete di Edin Dzeko.

Terzo successo di fila per il Napoli che ha battuto per 4 – 1 la Salernitana e tiene in sicurezza la terza posizione dato che sebbene l’Atalanta abbia una partita da recuperare, il vantaggio dei partenopei comincia a farsi consistente. La squadra di Gasperini, infatti, non è andata oltre lo 0 – 0 contro la Lazio.

Secondo pareggio di fila per i bergamaschi dopo quello contro l’Inter della scorsa settimana. La Lazio invece continua ad avere problemi di continuità in questa stagione. Finisce in parità il match tra Torino e Sassuolo con il risultato finale bloccato sull’1 – 1. La Roma ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva contro l’Empoli che è stato battuto per 4 – 2. Successo importante della squadra di Mourinho che gli permette di stare nella parte alta della classifica.

Analisi quote di Sisal per Blackburn vs Middlesbrough del 24/01/2022

Questa settimana i maggiori campionati europei, andranno in pausa per dare spazio ai match delle nazionali. Le gare di club, comunque, non mancheranno. Per l’occasione oggi vedremo qui su Pagamento Scommesse le quote che Sisal ha dedicato al match Blackburn – Middlesbrough in programma lunedì 24 gennaio alle ore 21.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali della partita che vedono una gara sostanzialmente equilibrata ma con i padroni di casa in leggero vantaggio per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.55, mentre il 2 è quotato a 2.75. L’X finale è dato a 3.10.

Come possiamo notare anche dalle quote, ci si aspetta un incontro davvero molto combattuto. In questo caso conviene tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.39, mentre l’X2 è quotato a 1.45. L’12 infine è dato a 1.32.

Un’alternativa sempre valida su cui puntare è data dalle quote per i risultati parziali/finali. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della partita è dato a 5.75, mentre la fine della prima frazione di gioco in pareggio con la vittoria finale degli ospiti è data a 6.25.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria del Blackburn per 2 – 0 è quotata a 12.00, mentre la vittoria del Middlesbrough per 1 – 0 è quotata a 8.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 8.25. Usufruire delle quote appena illustrate è semplicissimo, basta iscriversi ed effettuare un deposito Sisal come illustrato nei nostri approfondimenti.

Informazioni sull'autore