Sisal Matchpoint quote per Genoa vs Sampdoria del 03/03/2021

Sisal Matchpoint quote per Genoa vs Sampdoria del 03/03/2021

Il campionato di Serie A, giornata dopo giornata, si fa sempre più entusiasmante con tantissime squadre racchiuse in pochi punti, soprattutto per quanto riguarda la zona Champions. La Juventus, infatti, è stata fermata dal Verona sull’1 – 1 che permette alle altre squadre di accorciare proprio sui bianconeri. L’Atalanta ha vinto contro la Sampdoria per 2 – 0 e grazie a questo successo, il terzo di fila, si portano a pari punti con la squadra di Pirlo.

Dopo un periodo in campionato non proprio ottimo la squadra di Gasperini sembra essere tornata definitivamente. Si ferma invece la Lazio che è stata battuta dal Bologna per 2 – 0 e si ferma nuovamente dopo lo stop contro l’Inter.

Quarto risultato utile per i rossoblù che al momento si trovano in una posizione in classifica molto tranquilla. Non riesce ad ottenere più di un punto il bche ha pareggiato contro lo Spezia per 2 – 2. Resta molto complicata la situazione in classifica dei Ducali, al momento penultimi.

Torna alla vittoria il Cagliari che ha battuto per 2 – 0 il Crotone. Successo molto importante per i sardi che in questo modo accorciano sulla zona salvezza. Situazione sempre molto complicata per i calabresi, ultimi in classifica.

Sisal Matchpoint analisi quote per Genoa vs Sampdoria del 03/03/2021

Questa settimana le squadre di Serie A scenderanno in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale. Per l’occasione vediamo le quote messe a disposizione da Sisal Matchpoint, uno dei siti scommesse PayPal, per il derby della Lanterna, Genoa – Sampdoria, in programma mercoledì 3 marzo alle ore 20.45.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono la Sampdoria favorita per la vittoria finale. L’1 è dato a 3.00, mentre il 2 quotato a 2.50. L’X è quotato a 3.10.

Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore della Sampdoria con il Genoa vincente a fine gara è quotata a 29.00. Il termine della prima frazione di gioco a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine della gara è quotato a 13.50.

Continuiamo con alcune quote per i goal della gara. Il goal è quotato a 1.67, mentre il no goal è dato a 2.10. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.95 e a 1.80. Molto interessanti, l’over 3.5 quotato a 3.25 e l’under 1.5 dato a 3.40.

Infine, per concludere, vediamo qualche quota per i risultati esatti al termine dalla gara. La vittoria del Genoa per 2 – 0 è quotata a 16.00, mentre la vittoria della Sampdoria per 1 – 0 è data a 9.00. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 9.25. Ricordiamo che per ricaricare il proprio conto è possibile anche effettuare una ricarica PostePay Sisal.

Informazioni sull'autore