Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Manchester United dell’11/04/2021

Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Manchester United dell’11/04/2021

Lo sport non si ferma mai e gli eventi in programma quotidianamente sono tantissimi e noi di pagamento scommesse cerchiamo di seguire i migliori e più importanti. Durante lo scorso fine settimana non ci sono stati particolari stravolgimenti in classifica per la Serie A. L’Inter ha vinto il posticipo di giornata, battendo di misura il Bologna per 1 – 0, e ha allungato sul Milan portandosi a +8.

La Juventus continua a vivere il suo periodo particolarmente difficile avendo raccolto solo un unto nelle ultime due gare disputate, dato che nel derby contro il Torino ha pareggiato per 2 – 2. Situazione sempre difficile in classifica per i granata, i quali comunque hanno due punti di vantaggio sul Cagliari.

I sardi non sono riusciti a tornare a vincere e contro il Verona hanno perso per 2 – 0. In netto miglioramento il Napoli di Gattuso che ha vinto contro il Crotone per 4 – 3 e raggiunto la Juventus in classifica.

Molto bene anche l’Atalanta che ha vinto contro l’Udinese per 3 – 2 e guadagna la terza posizione in classifica superando i bianconeri. Continua la crisi della Roma che continua a perdere punti per la lotta Champions avendo pareggiato anche l’ultima gara disputata contro il Sassuolo per 2 – 2. Terza vittoria di fila per la Lazio di Simone Inzaghi che si riporta nuovamente in lotta per un posto in Champions League.

Sisal Matchpoint quote per Tottenham vs Manchester United dell’11/04/2021

Oltre ai match di Serie A, questo fine settimana sono in programma anche gli incontri di Premier League. Vediamo le quote che Sisal Matchpoint ha dedicato al match Tottenham – Manchester United in programma domenica 11 aprile alle ore 17.30.

Le quote per gli esiti finali dell’incontro vedono gli ospiti favoriti per la vittoria finale, comunque, il match si suppone essere molto combattuto. L’1 è dato a 2.85, mentre il 2 è quotato a 2.40. L’X finale è dato a 3.40.

In un match del genere per stare tranquilli si possono tenere sempre in considerazione le doppie chances, dato che l’esito dell’incontro non è mai scontato. L’1X è quotato a 1.55, mentre l’X2 è dato a 1.40. L’12 infine è dato a 1.30.

Se ci si sente particolarmente sicuri, una buona possibilità di giocata è rappresentata dai risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore dei padroni di casa con il Manchester United vincente a fine gara è quotata a 23.00. La fine della prima parte di gioco a favore degli ospiti con il pareggio al termine della gara è data a 13.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della gara. La vittoria del Tottenham per 1 – 0 è quotata a 9.50, mentre la vittoria dei Red Devils per 2 – 0 è data a 12.50 e la vittoria per 3 – 1 è quotata a 19.00. E possibile effettuare un deposito o un prelievo Sisal sul proprio conto anche con una ricarica PostePay Sisal.

Informazioni sull'autore